e non fa eccezione nemmeno questo Idomeneo 
Moderatori: Berlioz, notung, Emanuele, paperino, legolas, chiarahhh
e non fa eccezione nemmeno questo Idomeneo 

Ping ha scritto: l'allestimento che mi è piciuto tantissimo...
orphicus ha scritto: .. una regia decisamente molto deludente.
il fantasma ha scritto:..... Poi Mr Tutino e Triola ci spiegheranno come mai dei due cast di Torino non andava bene nessuno...... mi risulta che a Bologna ci saranno cantanti tutti diversi e questo....... di sicuro non sarà un risparmio......
Ping ha scritto:Ping ha scritto: l'allestimento che mi è piciuto tantissimo...orphicus ha scritto: .. una regia decisamente molto deludente.
IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!!
(MA OVVIAMENTE HO RAGIONE IO!![]()
)
il fantasma ha scritto:..... Poi Mr Tutino e Triola ci spiegheranno come mai dei due cast di Torino non andava bene nessuno...... mi risulta che a Bologna ci saranno cantanti tutti diversi e questo....... di sicuro non sarà un risparmio......
gergio ha scritto:il fantasma ha scritto:..... Poi Mr Tutino e Triola ci spiegheranno come mai dei due cast di Torino non andava bene nessuno...... mi risulta che a Bologna ci saranno cantanti tutti diversi e questo....... di sicuro non sarà un risparmio......
Questo ragionamento non funziona. Ti assicuro che se anche avessero scritturato gli stessi cantanti, non li avrebbero pagati di meno, risparmiando. Non funziona così. Un cantante non viene pagato di meno se canta un opera che ha appena cantato.
Senza contare che i cantanti dell'Idomeneo torinese, molto probabilmente avranno già altri impegni nel periodo dell'Idomeneo bolognese.
fulvio ha scritto:il fantasma ha scritto:..... Poi Mr Tutino e Triola ci spiegheranno come mai dei due cast di Torino non andava bene nessuno...... mi risulta che a Bologna ci saranno cantanti tutti diversi e questo....... di sicuro non sarà un risparmio......
Penso che per Bologna saranno impiegati gli allievi della locale Scuola dell'opera. L'unico motivo dovrebbe essere questo. Si tratta di una produzione in cui il Comunale ha voluto impiegare esclusivamente le proprie risorse interne.
il fantasma ha scritto:Peraltro se i teatri che CO producono oltre all'allestimento scelgono insieme anche gli interpreti il risparmio è cosa certa!!!!!!

gergio ha scritto:il fantasma ha scritto:Peraltro se i teatri che CO producono oltre all'allestimento scelgono insieme anche gli interpreti il risparmio è cosa certa!!!!!!
Ma non è vero! Il cantante percepisce il proprio cachet invariato per ogni recita che fa! Indipendentemente dal fatto che sia una coproduzione o no!
il fantasma ha scritto:fulvio ha scritto:il fantasma ha scritto:..... Poi Mr Tutino e Triola ci spiegheranno come mai dei due cast di Torino non andava bene nessuno...... mi risulta che a Bologna ci saranno cantanti tutti diversi e questo....... di sicuro non sarà un risparmio......
Penso che per Bologna saranno impiegati gli allievi della locale Scuola dell'opera. L'unico motivo dovrebbe essere questo. Si tratta di una produzione in cui il Comunale ha voluto impiegare esclusivamente le proprie risorse interne.
Ma perchè Idomeneo è un titolo da interpreti provenienti dalla scuola dell'opera????
Auguri e in bocca al lupo agli allievi della scuola dell'opera.......
E per le altre piazze?????? sempre gli allievi della scuola dell'opera??????
Mr Triola the best!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti